• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 19:30

  • Mercoledì

    09:00 - 21:00

  • Giovedì

    09:00 - 19:30

  • Venerdì

    09:00 - 19:30

  • Sabato

    09:00 - 19:30

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

I Salò Donna | Parrucchieri a Spoleto

Champagne blonde: il biondo all’ultima moda

Nei mesi autunnali, dalle passerelle di New York è stata lanciata la moda del biondo Malibù, un biondo freddo, in contrasto con i toni caldi più ricercati e richiesti nei mesi estivi e caldi. A dicembre, invece, è arrivata un’altra tendenza di biondo, giusto in tempo per le festività natalizie. Si tratta del biondo champagne, un colore ispirato al tanto amato spumante francese. Questa tonalità richiama, infatti, i suoi riflessi sia quelli freddi che quelli caldi. È il colore che si adatta a tutte le donne che vogliono sentirsi eleganti e creare intorno alla loro immagine un’aura di eleganza. Al momento, questa tonalità di biondo è la più richiesta nei saloni dei più famosi hair stylist ed è anche la più ricercata nei motori di ricerca sul web. Il biondo champagne è stato lanciato dall’attrice Jodie Comer. È stato il suo hair stylist John Clarke a Londra a consigliarle questo colore, facendolo diventare, involontariamente, il più richiesto di questo periodo.

Champagne blonde: il biondo all’ultima moda

Il colore champagne blonde è ispirato allo stile di vita francese degli anni cinquanta, basato sullo spirito di festa e sul divertimento, avvolto in un’atmosfera sensuale e sbarazzina. È il biondo perfetto da sfoggiare durante i party di fine anno. Le sfumature possono andare dal color paglia ai riflessi miele o perlati. Le ciocche di biondo freddo che si alternano a quelle di un biondo più caldo, donando luminosità e sprint, valorizzando chi ha la pelle chiara ma anche quella olivastra.

Champagne rosato: biondo 2023

Il biondo candidato ad essere quello più gettonato per il prossimo anno è quello rosato. Molte donne o lo stanno già scegliendo per le festività natalizie o per essere al top per il veglione di Capodanno. È consigliato sia a chi ha una carnagione chiara sia a chi ce l’ha più scura. Si tratta, in questo caso, di un biondo ispirato allo champagne rosé che nasce dall’unione dell’uva nera e quella bianca. Lo strawberry blonde è una tonalità che ricorda le fragole ed era molto di moda negli anni ’50. È consigliato per chi ricerca un fascino vintage e vuole avere uno stile che si avvicini all’eleganza di quel periodo.

Conclusioni

Lo Champagne Blonde è un elegante tono di biondo ricco di sfumature chiare e scure, consiste in una tinta tridimensionale con un effetto multisfaccettato molto amato da vip del calibro di Emma Roberts e Jennifer Lawrence. Ti teniamo aggiornata sui look più amati dalle influencers e dalle celebrities, per essere sempre in linea con le ultime tendenze.
Affidati ai nostri parrucchieri esperti che con una consulenza personalizzata ti sapranno consigliare la tonalità di biondo più adatta al tuo tipo di pelle.